cerco di comprare casa help help help help

Discussion in 'Gateway' started by LOVEART, Oct 8, 2005.

  1. LOVEART

    LOVEART Guest

    Da: "LOVEART" <>
    Oggetto: cerco di comprare casa help help help help
    Data: venerdì 7 ottobre 2005 13.43

    cerco di risolvere il problema casa nessuno mi aiuta mi sento un
    estracumunitario
    invece sono italiano sposato con 2 figli e ho sopportato vari problemi tra
    cui risolvere questo
    vorrei promuovere tramite offerte volontarie il vostro aiuto anche con un
    solo euro in su
    per qualsiasi chiarimento loveart@tiscali
    ricarica post pay
    bianchi Stefano
    4023600408794131
    cerco persone con uguali problemi per riscontrare e associare le nostre
    difficoltà organizzarci per trovare una soluzione possibile insieme o altro
    grazie

    LOVEART, Oct 8, 2005