    Is there another good motherboard a little bit less expensieve working
    with 875P chip-set?
    Thanks Fogar

    Fogar, Jun 24, 2003

  2. Fogar

    rstlne Guest

    He listed prices in EURO, Pricewatch.com, Newegg, ect.... dont count over
    here
    but the board he listed does look highly overpriced, considering he can buy
    from ALL of the EU without much hassle then I wouldnt pay that price

    rstlne, Jun 24, 2003

  3. Fogar:

    Have read the minimum requirements for the video capture sub-system ?

    PC Minimum Requirements
    ---------------------------
    2 free PCI V2.1 Slots
    Dual 450MHz Pentium III CPUs
    256MB RAM
    AV rated hard disk drive (10MB/sec min. sustained transfer)
    CD-ROM Drive
    Windows XP, Windows ME or Windows 2000 operating system
    Microsoft® IntelliMouse® or compatible
    Graphics card with hardware DirectDraw overlay

    Reference
    http://www.canopus.com/us/products/dvrex-rt_professional/pt_dvrex-rt_professional.asp

    At $4,4000 for the DVRex, don't skimp on the platform.

    It requires a "DUAL CPU" motherboard and AV rated disk sub-system. A P4 2.8GHz
    motherboard is not the same as a Dual PIII/450Mhz. You seem to be looking at
    SINGLE CPU systems !
    You posted about max. 100MB/s disk subsystem. You need to make sure it can
    provide a sustained 10MB/s data-stream. Not burst. I strongly suggest SCSI.
    At least a U160 SCSI hard disk and an Adaptec 19160 SCSI controller.

    Dave

    David H. Lipman, Jun 24, 2003
  4. Fogar

    BNR Guest

    Hi Fogar, Parlo soltanto inglese. Sto usando un luogo di traduzione di
    lingua. Inglese Ad Italiano. http://babelfish.altavista.com/ Ho avuto il
    P4C800 deluxe da Asus e relativo non una buona cartolina. Asus non ha
    effettuato il relativo a bordo delle caratteristiche in un senso che è
    facile da usare a maggior parte aggiornare del loro PC. I RMA'd la mia
    cartolina ed intende ripeterlo se il rimontaggio non è sufficiente. Prendo
    l'offesa particolare a Asus usando il southbridge Promise/ICH5. Inoltre mi
    sono rovesciato che non hanno fornito un pannello anteriore per il USBs
    anteriore. Sono rovesciato che il dissipatore di calore del circuito
    integrato di FSB non ha ventilatore. Non gradisco il AGP pro 8x, il relativo
    overkill. Non ci è oggi disponibile delle schede e prolly in avvenire quello
    userà "la pro" scanalatura. Se ci è, vorrei qualcuno situarlo, qui con un
    URL. Risparmi i vostri soldi. Non ottenga questa scheda, relativo costruita
    male. Ma non posso suggerire un i875, perché li penso sono tutto costruito
    male. Ci non è una buona azienda della cartolina base nel commercio, oggi.
    Brad

    BNR, Jun 25, 2003
  5. Fogar

    BNR Guest

    Fogar, Non conosco che cosa Dave sta dicendo. Ma trovando un professionista
    nella città capitale della Pensilvania, Harrisburg, il relativo impossibile.
    Avendo uno dialo che una dimostrazione personale è giusta una fantasia. Non
    conosco la situazione nella vostra città in Italia. Potete desiderare
    visitare il Web site del Canopus e metterseli in contatto con per
    assistenza. Possono avere un rappresentante di zona per l'Italia. Non so.
    Tuttavia, una cosa che potete trovare utile sapere è che il microprocessore
    P4 800 ha Hyperthreading(HT). Questa caratteristica è realmente una
    caratteristica del multiprocessore. Il beneficio di esso è esso duplica i
    filetti. L'OS riconosce il sistema come avendo P4 multiplo 800s, quindi il
    P4C800 deluxe con i raduni funzionanti di P4 800 un WinXP il vostro
    requisito di una cartolina doppia P3 con soltanto un P4, a causa di
    tecnologia di HT. Dovete usare Windows XP tuttavia per potere usare la
    caratteristica di HT. Più vecchio OSs non sostiene HT. Ho avuto una
    probabilità guardare il professionista di DVRex RT, da Canopus. Non lo
    metterei in un P4C800 deluxe. Lo metterei in un P4c800-e. Dovrà presto
    essere liberato. Il motivo è, voi saturerà il vostro circuito integrato del
    PCI controller/ICH5 delle cartoline base. Desidererete una cartolina base
    con il regolatore modificato del southbridge di ICH5R. È più veloce e
    maneggia le mansioni più meglio, particolarmente se il vostro collegamento
    di rete è nei gigabytes. Purtroppo, qui l'azienda del telefono fornisce
    soltanto ancora il rame alle case, in modo da sono attaccato nei kilobytes.

    BNR, Jun 25, 2003
  6. Fogar

    Paul Guest

    According to the Canopus web page, a dealer in Italy is listed.
    Perhaps a friendly phone call here will give you the help you
    need. Also, searching in http://groups.google.com, there are
    a few posts about "DVRex-RT" in the rec.video desktop and
    rec.video.production. One person had trouble getting sound
    synchronization with his sound card and a DVRex. There have
    been a few other technical issues with the boards, and considering
    the expense of these systems, you should have someone you can call
    to discuss whether you are suffering from a known issue or not.
    Being a hardware accelerated solution for video editing, even
    if you use a crappy motherboard with a single processor, I bet
    you will be able to edit video. But, if you are doing this to
    start a business, then you will want this system to run at its
    top efficiency, and who wants to be spending all their time
    fixing hardware, when they could be making money by editing
    video.

    Canopus Italia
    Via Monte Sabotino 69
    41100 Modena - Italy